’70 FEETWEAR STYLE

cork’s handcraft made in Italy by

Quando tutto e’ prodotto,
pensato e modellato per essere uguale a qualcos‘altro.
Quando la liberta’ e’ scegliere tra poche possibilita’.
Quando l’eterogeneita’ del gusto estetico
si confonde tra gli ingranaggi dell’industria.
Torna allo scalpello e al punteruolo,
all‘aria insaporita dagli odori di bottega.
Torna a pensare cose per la vita,
che durino nel tempo e che siano, soprattutto,
cio’ che vuoi, cio’ che scegli.
Cork,
ti restituisce la possibilita‘ di decidere un colore,
di indossare una scarpa che, per una volta,
si adatti a te e non viceversa.
Forse stiamo solo lucidando le maniglie sul titanic.
Forse siamo idealisti illusi nell’era del
mercato globale.

Forse… piu’ semplicemente CORK

4 modelli 3 altezze

Le Cork possono essere realizzate scegliendo tra quattro modelli applicabili a tre diverse altezze, per lasciare massima libertà al committente.
La calzatura Cork è dunque un progetto: dopo la scelta riguardo modello e altezza e dopo aver descritto i segni particolari del piede, la richiesta arriva in bottega, dove le mani espetre e attente di un unico calzolaio trasformano questo progetto in una calzatura personalizzata e su misura.
Ogni Cork esiste solo dal momento in cui qualcuno inizia a desiderarla, a pensarla, a sognarla.

55 colori, pelle italiana

Cork mette a disposizione qualsiasi tipo di pelle, dal nabuk al camoscio, dalla pelle verniciata a quella intrecciata, garantendo sempre l’eccellenza e l’esperienza della scuola conciaria italiana.
Ogni pelle può essere colorata in 55 differenti modalità, creando così infinite combinazioni possibili e rendendo ogni Cork un prodotto realmente unico.

Edizione numerata

Scegliere Cork significa scegliere l’altezza della suola, scegliere lo stile della tomaia superiore, scegliere il tipo di pelle, scegliere il colore…
Scegliere Cork significa scegliere veramente.
Le Cork vengono consegnate in un sacchetto di tela per permettere a tutti di portarle facilmente con sè in viaggio o in vacanza.
Sul sacchetto è cucita l’etichetta che riporta il numero di produzione, a testimoniare l’unicità di ognuna di queste calzature, identificando per sempre la vostra Cork come unica e irripetibile.

richieste

Per informazioni è possibile contattarci telefonicamente o via mail ai contatti indicati. Per effettuare l’ordinazione è necessario fornire modello, altezza della suola, numero del piede ed eventuali segni particolari.

consegne

Le Cork sono pezzi unici, realizzati a mano solo dopo la vostra richiesta; oltre ai tempi di spedizione vanno dunque aggiunti i tempi di realizzazione. Cork assicura comunque la consegna in tutta Italia entro 10 giorni lavorativi. I tempi cambiano per l’estero a seconda della distanza. Tutte le spese di spedizione sono a carico del cliente che, se lo desiderasse, può richiedere di accorciare i tempi di consegna utilizzando posta celere o prioritaria.

spedizioni

Le Cork vengono spedite via posta o corriere espresso a seconda della richiesta del cliente, consegnate nel pratico sacchetto in tela personalizzato incluso nel prezzo d’acquisto. Le Cork vengono spedite in tutti i paesi del mondo assistiti da servizio postale.

resi

L’assistenza Cork prosegue anche dopo la vendita: in caso di difetti della calzatura è possibile apportare modifiche di miglioramento e perfezionamento. In tal caso le spese di spedizione saranno equamente divise tra cliente e produttore. Nel caso di reso per non conformità con l’ordine l’acquirente potrà esercitare il diritto di recesso secondo la normativa vigente, le spese di spedizione saranno interamente a carico del cliente.

Pin It on Pinterest

Share This