CORK ITALY


cork italy

'70 FEETWEAR STYLE


cork's handcraft made in Italy by

slider


Quando tutto e’ prodotto, pensato e modellato per essere uguale a qualcos‘altro.
Quando la liberta’ e’ scegliere tra poche possibilita’.
Quando l’eterogeneita’ del gusto estetico si confonde tra gli ingranaggi dell’industria.
Torna allo scalpello e al punteruolo, all‘aria insaporita dagli odori di bottega.
Torna a pensare cose per la vita, che durino nel tempo e che siano, soprattutto, cio’ che vuoi, cio’ che scegli.
Cork, ti restituisce la possibilita‘ di decidere un colore, di indossare una scarpa che, per una volta, si adatti a te e non viceversa.
Forse stiamo solo lucidando le maniglie sul titanic.
Forse siamo idealisti illusi nell’era del mercato globale.

Forse... piu’ semplicemente CORK


colori

richieste

Per informazioni è possibile contattarci telefonicamente o via mail ai contatti indicati. Per effettuare l’ordinazione è necessario fornire modello, altezza della suola, numero del piede ed eventuali segni particolari.

consegne

Le Cork sono pezzi unici, realizzati a mano solo dopo la vostra richiesta; oltre ai tempi di spedizione vanno dunque aggiunti i tempi di realizzazione. Cork assicura comunque la consegna in tutta Italia entro 10 giorni lavorativi. I tempi cambiano per l’estero a seconda della distanza. Tutte le spese di spedizione sono a carico del cliente che, se lo desiderasse, può richiedere di accorciare i tempi di consegna utilizzando posta celere o prioritaria.

spedizioni

Le Cork vengono spedite via posta o corriere espresso a seconda della richiesta del cliente, consegnate nel pratico sacchetto in tela personalizzato incluso nel prezzo d’acquisto. Le Cork vengono spedite in tutti i paesi del mondo assistiti da servizio postale.

resi

L’assistenza Cork prosegue anche dopo la vendita: in caso di difetti della calzatura è possibile apportare modifiche di miglioramento e perfezionamento. In tal caso le spese di spedizione saranno equamente divise tra cliente e produttore. Nel caso di reso per non conformità con l’ordine l’acquirente potrà esercitare il diritto di recesso secondo la normativa vigente, le spese di spedizione saranno interamente a carico del cliente.